Camping Village La Grolla

Seguici su Facebook

Il Campeggio

Il Campeggio

Davanti 1

Aperto tutto l’anno e gestito direttamente dai proprietari, il campeggio è situato a 1.200 m di altitudine e rappresenta il modo ideale per trascorrere sia le vacanze estive, sia quelle invernali a stretto contatto con una natura incontaminata.
In INVERNO troverete le piste di fondo a soli 300 m (nel grande comprensorio di Brusson) e le piste di discesa a pochissima distanza (comprensori di Estoul-Palasinaz, Col de Joux, comprensorio del Monterosa Ski  (Champoluc – Fracey-Antagnod);
in ESTATE potrete godere di un’atmosfera tranquilla e rilassante tra prati e boschi e concedervi il piacere di piacevoli passeggiate ed escursioni.
Il campeggio è situato sul percorso del Ru d’Arlaz (un percorso di 11 chilometri che attraversa boschi, antichi villaggi e pascoli e offre incredibili punti panoramici sulla vallata della famiglia nobile degli Challant) e in prossimità delle Miniere Aurifere dove si trova l’oro cristallizzato più bello d’Europa.

Esterno 6Sono a disposizione dei campeggiatori ben 93 piazzole (alcune con possibilità di allaccio acqua e fognatura)  dislocate su una superficie di 15.000 mq.

I modernissimi servizi dispongono di acqua calda corrente, lavanderia e lavastoviglie.

NeveUn caratteristico fabbricato in muratura e legno eco-compatibile, interamente riscaldato, offre ai nostri ospiti un panoramico salone con bar e una zona giochi coperta.

BAR 2All’aperto troverete un ampio parco giochi con la possibilità di praticare il calcio, il calcetto, la pallavolo e il tennistavolo.

Completano l’offerta di attività sportiva il campo e la scuola di tiro con l’arco.

Sono ammessi cani e animali di piccola taglia.

Possibilità di rimessaggio coperto per camper e roulotte.

Possibilità di acquisto caravan e preingressi (vedi Proposte in evidenza).

 EsternoEsterno 5