Camping Village La Grolla

Seguici su Facebook

Dog Chalet

Hai mai pensato di trascorrere una vacanza all’insegna della libertà e della natura insieme al tuo amico a quattro zampe?

 

Il nostro Dog Chalet è la sistemazione perfetta per te, che non vuoi mai separarti dal tuo amico peloso.

Un rifugio minimal per 2 persone, un bel nascondiglio dove scappare dal rumore della città. Un posto dove riposarsi prima di dare inizio ad emozionanti giornate ed escursioni. Dove vivere momenti da ricordare. 

La struttura è realizzata in legno lamellare d’abete.  È perfetta per accogliere due persone, offre comfort e riparo dalla pioggia, protegge dal caldo e dal freddo. Durante l’inverno lo chalet è riscaldato.

All’interno dello chalet troverai un tavolo con panche e cuscini che si trasformano in un comodo letto per la notte e un angolo cuccia per il tuo amico a quattro zampe.

Dovrai solo portare con te un sacco a pelo e sarai pronto per vivere un’avventura indimenticabile.

Novità 

Vi forniamo su richiesta gustosi cestini colazione a km zero: confetture, miele, burro, pane nero con frutta secca, biscotti e succo di mele!!! Da gustare al bar del campeggio oppure da portare via per uno spuntino energetico per le vostre avventure in montagna.

Non solo aria pura…

Il Dog Chalet  si trova all’interno del nostro camping nel cuore della Val d’Ayas in Valle d’Aosta, a pochi chilometri da Brusson e Challand Saint-Anselme, in un contesto incantevole fatto di vallate profonde, cieli azzurri e profumi intensi.

Il campeggio è pronto ad accogliere famiglie e appassionati di viaggi nella natura: per ogni necessità ci sono a disposizione servizi moderni con acqua calda corrente e lavanderia, un confortevole bar con vista, realizzato in una struttura amica dell’ambiente, un parco giochi e un’area gioco al coperto per i più piccoli.

Ma non finisce qui

Una volta arrivato al camping, potrai fare una montagna di cose, tra cui:

  • percorsi in mountain bike. Nei dintorni del camping ci sono percorsi in bicicletta per principianti ed esperti. Potrai divertirti ad esplorare vecchie mulattiere e sentieri di montagna, da solo o partecipando ad escursioni con guide convenzionate. Se non hai la bici nessun problema, puoi noleggiarla qui vicino.
  • trekking e passeggiate. La nostra struttura si trova in una posizione strategica per scoprire la bellezza delle cime valdostane. Siamo la seconda tappa del Monte Rosa Randò, costeggiamo il Ru d’Arlaz e siamo il campeggio più vicino al Parco Naturale del Mont Avic, posti incantevoli da conoscere passo dopo passo.
  • tiro con l’arco nel nostro campo attrezzato
  • relax. E chi dice che in montagna si viene solo per fare sport e movimento? La montagna è anche il posto perfetto per riposarsi, godersi il clima fresco in compagnia di un buon libro e ritrovare l’energia coccolando corpo e mente in uno dei centri termali delle vicinanze.

Quanto costa dormire nello chalet

Meno di quanto t’immagini:

  • 2 persone 65 eur  a notte

Qualche raccomandazione: prima di partire, ricordati di portare con te vestiti comodi adatti alla montagna e un sacco a pelo per la notte.

Prenota subito

Se non vedi l’ora di vivere questa bella esperienza, compila il form di questa pagina: la tua vacanza tra gli alberi ti aspetta.

Ti conviene prenotare in fretta: il nostro chalet è molto richiesto e potresti non trovare posto.