Camping Village La Grolla

Seguici su Facebook

Chi siamo

2015-08-02 14.44.32

Ciao. Mi chiamo Sahra, la Val d’Ayas è la mia casa e la montagna la mia passione.
Insieme alla mia famiglia gestisco il Camping Village La Grolla, nato più di 30 anni fa da una coraggiosa idea dei miei genitori, ancora attivissimi e presenti.

Sono passati tanti anni da allora, ma ricordo ancora tutto come se fosse ieri: il rumore degli scavatori e dei mezzi di cantiere, le giornate di lavoro passate nel fango con il freddo e il brutto tempo, i volantini pubblicitari incastrati nei tergicristalli, i sorrisi dei primi ospiti, il batticuore di quando ho incontrato mio marito, guarda caso anche lui un campeggiatore.

Il mio lavoro consiste nel far sì che gli ospiti del campeggio possano vivere un’esperienza all’insegna del turismo responsabile, un turismo fatto per chi ama la montagna e la rispetta, chi vuole ricercare il vero contatto con la natura dimenticandosi per qualche giorno della sua vita in città.
Lo faccio mentre le mie figlie corrono allegre e spensierate per il campeggio, alla ricerca di nuove avventure e con la consapevolezza che se avranno rispetto del territorio, questo sarà il luogo che le accoglierà tutte le volte che avranno voglia di tornare a casa.

Vuoi conoscere tutta la storia del campeggio?

CERTO, SONO CURIOSO