Camping Village La Grolla

Seguici su Facebook

Attività

Scan0032

La Val d’Ayas ha molto da regalarti: paesaggi montani che scaldano il cuore, castelli che sembrano essere usciti da un libro delle favole, piatti succulenti e prelibati che fanno venire l’acquolina in bocca a qualsiasi ora del giorno.

Il nostro campeggio si trova nel posto giusto per permetterti di fare tutto quello che preferisci e costruire la tua vacanza all’aria aperta come più ti piace. Passeggiate, escursioni, sport alpini, stazioni sciistiche, trekking e mountain bike, eventi culturali e benefici sono solo alcune delle attività a tua disposizione.

Non finisce qui: il percorso della Ru d’Arlaz passa proprio qui vicino e siamo il camping più vicino al Parco Naturale del Mont Avic.

Vuoi saperne di più? Ecco un piccolo assaggio di quello che potrai fare una volta arrivato qui.

In inverno

Sei uno di quelli che non vede l’ora che scenda la prima neve per tirare fuori sci e snowboard? Ottimo, ad appena 300 metri dal nostro campeggio troverai le piste di fondo del comprensorio di Brusson, mentre un po’ più in la le discese del Col de Joux e del Monterosa Ski.

Se sei poco pratico degli sport sulla neve e vuoi cimentarti in qualcosa di più tranquillo, prova una camminata con le ciaspole.

In estate

Prati rigogliosi, boschi ombrosi e parchi naturali sono gli ingredienti perfetti delle stagioni più calde.

Potrai concederti il piacere di rilassanti passeggiate, fare escursioni a piedi o in bicicletta, lasciarti trasportate da atmosfere rilassate.

Siamo il campeggio più vicino al Parco Naturale del Mont Avic, uno dei parchi più belli della Valle d’Aosta: fossimo in te non ce lo faremmo scappare.